sabato 11 maggio 2013

Floral Jacket


Hi gals, this is my new floral jacket and I decided to wear it with my blue trousers and funny floral ballerinas. Let me know what you think?!!!! And bellow there is an article that I found on Vogue about floral tendentious of this season!!!

Have a nice weekend!!!!!!

Ciao ragazze, questa è la mia nuova giacca floreale e ho deciso di indossarla con i pantaloni blu e le mie divertente ballerine floreale. Fatemi sapere cosa ne pensate?!!!! E qui sotto c'è un articolo che ho trovato sul Vogue che parla di tendenze floreale di questa stagione!

Buon Weekend a tutti!!!!













Floral Tribute.





Fiori di questa stagione saranno decisamente nel formato 3D, prendendo forma attraverso ricami e abbellimenti in Dolce & Gabbana, Simone Rocha, Moschino e di Erdem che sceglie sempre i motivi floreali come i suoi preferiti.
"I fiori si trovano ovunque in tutte le collezioni, diventando il distintivo “ultimate badge” della femminilità di primavera/estate 2013. Margherite in stile anni 60, papaveri e rose lussureggianti: gli troviamo da per tutto quest’anno.
Chanel o Giambattista Valli ci offrono i loro creazioni per le serate estive elegante, abbinarli con un paio di court shoes e un clutch è piu che sufficiente, o possiamo scegliere stile anni Sessanta pieno di fiore potenza che ci dimostrano Moschino e Holly Fulton con una pettinatura alveare, retro occhiali da sole e con le labbra accentate.


Carnevale in Europa

D&G





Erdem



Simone Roccha



Moschino



Chanel





Giambattista Valli






 Holly Fulton



Ads:




02_Events_468x60.gif

_Generico_Outlet_468x60

Nessun commento:

Posta un commento